Junior Real Estate Project Manager (f/m) Lazio, Anagni Lidl Italia Anagni, Italy Nel ruolo di Junior Real Estate Project Manager avrai l’opportunità di conoscere a 360° le dinamiche di Real Estate e Property di una multinazionale strutturata, indirizzando il tuo futuro professionale attraverso diverse aree di esperienza. Se desideri metterti in gioco e ampliare le tue conoscenze nell'area Real Estate della GDO, questa è l'offerta di lavoro giusta per te Le attività si svolgeranno principalmente presso il nostro ufficio di sviluppo immobiliare ad Anagni, con area di competenza Lazio, Umbria e Abruzzo. In questa posizione potrai effettuare una job rotation, affiancando i colleghi professionisti e gestendo progetti in autonomia. Le aree trattate sono: Real Estate Development e Construction. Entrando in contatto con molteplici interlocutori, parteciperai alle attività di valutazione e gestione delle operazioni immobiliari, e sarai coinvolto nella raccolta di informazioni e nella gestione della documentazione tecnico-amministrativa necessaria per l’apertura di un Punto Vendita. In collaborazione con il Construction Manager, apprenderai come viene organizzata e gestita una gara d’appalto, visiterai i cantieri per monitorare l’andamento dei lavori e la loro qualità, e comunicherai con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione e apertura di un Punto Vendita. I requisiti per ricoprire il ruolo di Junior Real Estate Project Manager sono: Laurea di indirizzo tecnico (Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale, Ingegneria Civile o Edile, Architettura) o economico-gestionale (Economia o Ingegneria Gestionale) Buona conoscenza della lingua inglese Precedente breve esperienza lavorativa Dinamicità e forte orientamento all’obiettivo Buone doti organizzative e di pianificazione Buona predisposizione alle relazioni interpersonali Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Junior Real Estate Project Manager di Lidl: scopri la nostra offerta Retribuzione & Benefit Contratto di lavoro full-time con inquadramento al Primo Livello (CCNL Confcommercio), della durata di 12 mesi, con possibilità di inserimento a termine. Pacchetto retributivo competitivo, commisurato all’esperienza, al top del settore. Ulteriori benefici, tra cui buoni pasto aziendali. Interessanti benefit di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e accesso a piattaforme di scontistiche e convenzioni. Ambiente di lavoro Un contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer, con un team di 22.000 collaboratori, che valorizza l’unicità di ogni individuo. Un’azienda solida e in crescita, impegnata nella responsabilità sociale con il programma CSR “Sulla via del domani”. Opportunità di mettere alla prova le proprie capacità in diversi contesti, affiancando professionisti delle aree Real Estate e Construction, con gestione autonoma di alcuni progetti. Strumenti di lavoro moderni, come Laptop, iPad e un iPhone, anche per uso personale. Inserimento, formazione e crescita professionale Percorso di inserimento completo con formazione e training on the job in vari uffici regionali. Formazione continua, con il supporto di un team dedicato, per sviluppare le proprie skills e favorire il successo personale e professionale. Opportunità di job rotation e carriera, valutate tramite un processo di Talent Management annuale. Negli ultimi 30 anni, la nostra crescita è stata sorprendente e continuiamo ad espanderci con nuovi store e assunzioni. Potresti essere TU la prossima persona a unirti alla nostra squadra J-18808-Ljbffr