Areajob Spa, filiale di Ferrara, ricerca per importante e strutturata azienda cliente una figura di Impiegato/a Ufficio Acquisti settore carni.
RESPONSABILITA'
La risorsa andrà a gestire il processo di acquisto esclusivamente delle carni, nello specifico le mansioni saranno:
1. gestione rapporti fornitori italiani ed esteri
2. valutazione performance fornitori e monitoraggio periodico
3. definizione migliori condizioni fornitura
4. gestione ordini
5. registrazione contabile e verifica fatture fornitori
6. gestione reclami
7. gestione rapporti spedizionieri e passaggi doganali
8. gestione rapporti vettori e monitoraggio consegna
9. gestione comunicazioni e rapporti servizio veterinario sanitario locale
10. monitoraggio scorte.
REQUISITI
Si richiede:
1. necessaria conoscenza delle carni e delle sue varietà in termini di consistenza e tipologia;
2. esperienza in ruolo analogo di almeno 3 anni preferibilmente settore alimentare;
3. ottima conoscenza della lingua inglese e francese;
4. buona padronanza applicazioni informatiche: AS400, Excel, Office.
ALTRE INFORMAZIONI
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì.
Livello e inquadramento saranno discussi in sede di colloquio.
Si offre contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.
LUOGO DI LAVORO
Occhiobello (RO)
Ai sensi della legge 903/77 la ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi. Verranno considerate solo le candidature in linea con i requisiti richiesti. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
#J-18808-Ljbffr