Synergie Italia S.p.A. ricerca per un’importante azienda operante nel settore tessile un/una Addetto/a alla Torcitura da inserire all’interno del proprio team. L’azienda, con sede a Pizzighettone (CR), è specializzata nella produzione di tessuti di alta qualità e vanta un processo produttivo all’avanguardia.
La risorsa selezionata sarà inserita nel reparto produttivo dedicato alla torcitura e lavorerà su impianti industriali dedicati alla lavorazione dei filati. Si occuperà del carico e scarico delle macchine, del controllo del corretto funzionamento dei ritorcitori e dell’avvio e supervisione delle fasi di lavorazione.
Il lavoro prevede attività manuali e di controllo qualità, con responsabilità diretta sul corretto andamento della linea produttiva affidata.
Il profilo ideale ha maturato esperienza, anche breve, in contesti produttivi, preferibilmente nel settore tessile. È richiesta una buona predisposizione al lavoro su macchinari, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in autonomia rispettando i tempi di produzione. Flessibilità, resistenza fisica e senso di responsabilità completano il profilo.
* Lavoro su tre turni a ciclo continuo (Dal lunedì al sabato, con due giorni di riposo, Domenica +1 a rotazione)
* Retribuzione commisurata in base all'esperienza
* Inserimento iniziale a tempo determinato con finalità assuntiva a tempo indeterminato
* Sede di lavoro: Pizzighettone (CR)
Se sei interessato/a a questa opportunità e desideri entrare a far parte di una realtà dinamica e in crescita, candidati subito!
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004