Humangest, Agenzia per il lavoro, filiale di Vercelli, ricerca per azienda cliente:
IMPIEGAT* ADDETT* ALL'ASSISTENZA POST VENDITA CON OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE
La risorsa si occuperà di:
* Gestione delle richieste dei clienti
* Supporto post-vendita
* Gestione di eventuali reclami o problemi che i clienti possono incontrare dopo l'acquisto
* Mantenimento di un alto livello di soddisfazione del cliente.
E' richiesta:
* Esperienza pregressa nella mansione
* Orientamento al risultato
* Spirito commerciale
* Buona autonomia
* Proattività e problem solving
* Ottima conoscenza della lingua inglese
Sarà considerata un plus la Laurea in Economia.
Zona di lavoro: Nei pressi di Serravalle Sesia (VC)
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì su turno centrale
Contratto: In somministrazione a tempo determinato, con finalità assuntiva
Se pensi di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV e preparati a far partire il motore della tua carriera!
Candidati subito!
#nordovest
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.humangest.it per leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 d.lgs.196/93) nella sezione "Per i candidati".
by helplavoro.it