Per azienda cliente, ricerchiamo:
ADDETTA/O BACK OFFICE
Profilo:
La figura inserita i dentifica, propone e predispone il piano di sviluppo del business After Market e ne assicura la realizzazione mediante la redazione ed il rispetto di un budget dettagliato di vendita.
Mantiene costantemente rapporti diretti con i clienti esistenti, identificando opportunità e rischi, sviluppando le trattative commerciali. Ricerca costantemente potenziali nuovi clienti, identificando opportunità e rischi, intessendo nuove trattative commerciali.
Svolge le seguenti attività: supporto all’area manager, caricamento ordini, riscossione crediti, gestione dello slow moving e delle giacenze di magazzino, gestione trasporti e campagne promozionali.
Requisiti:
1. Ottima conoscenza della lingua inglese, considerato un plus spagnolo/portoghese;
2. Neolaureata/o o Laurea in Lingue e Letterature Straniere;
3. 1 anno di esperienza nel settore commerciale e vendite;
4. Preferibile provenienza dal settore automotive vendite Aftermarket;
5. Buone capacità di gestione commesse e pianificazione;
6. Buone capacità di negoziazione e intermediazione con i clienti;
7. Doti di scouting nuovi clienti;
8. Buon grado di decision making e doti di problem solving;
9. Disponibilità ad eventuali trasferte.
10. Doti di proattività, dinamismo e flessibilità.
Luogo di lavoro: Valperga (TO)Specificati nell'annuncio