Eurointerim S.p.a., filiale di Milano, per affermata azienda cliente operante nel settore ospedaliero/medicale, ricerca un profilo professionale da inserire in organico: Il titolare di questa posizione avrà la responsabilità della gestione diretta del team degli addetti alle consegne dell'area Centro Sud Italia (Toscana, Marche e Lazio), coordinando il servizio di consegna e ritiro dei dispositivi medici in noleggio. La risorsa si occuperà, nello specifico, delle seguenti attività: Gestione di un team di circa 12 risorse, pianificando ed organizzando le attività operative quotidiane, ottimizzando i percorsi di consegna e i tempi di gestione delle diverse attività; Gestione dei dispositivi in noleggio, analizzando i dati di disponibilità e necessità dei prodotti nei service center e presso i clienti; Monitorare le performance dei singoli addetti alle consegne tramite KPI e implementare azioni di miglioramento in linea con gli obiettivi aziendali, oltre che ndividuare azioni per ridurre i costi diretti; Effettuare visite periodiche ai clienti per mantenere buone relazioni operative sul territorio; Organizzare attività di formazione e aggiornamento funzionale sui prodotti; Attività di supporto logistico, effettuando il trasporto, la consegna, l'installazione e il ritiro dei prodotti nel territorio di propria competenza quando necessario (questa attività impiegherà circa il 40% del tempo totale). I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: Esperienza lavorativa nella gestione di servizi sul campo (5-8 anni); E' indispensabile essere in possesso di patente B; Disponibilità a trasferte: avendo la responsabilità di una macro area geografica, saranno richieste frequenti trasferte (con una media di 2 pernottamenti fuori alla settimana); Completano il profilo orientamento al cliente e spiccata predisposizione ai contatti interpersonali. La conoscenza delle apparecchiature medicali e/o la provenienza da aziende operanti nel Settore dei dispositivi medici costituirà titolo preferenziale. Contratto di assunzione : contratto a tempo indeterminato Inquadramento e Retribuzione : 2° liv. CCNL Commercio, RAL 35 K 1.200€ Premio di risultato Buoni Pasto 10€ Sede di Lavoro : la sede dell'azienda si trova a Roma, zona Settecamini; il ruolo prevede comunque una presenza sul territorio per monitorare e coordinare il lavoro degli addetti alle consegne. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. J-18808-Ljbffr