L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese. Descrizione del posto vacante Nuova Sicam srl, azienda pienamente inserita nel mercato impiantistico, opera nel settore industriale, pubblico, civile e commerciale gestendo progetti e commesse in Sardegna e nel Nord Italia. La figura sarà responsabile della gestione e del completamento delle commesse dell’azienda e coordinerà tutte le attività di cantiere una volta avviata la commessa, organizzando aspetti logistici, professionisti e materiali al fine di garantire la corretta esecuzione dei lavori e la loro consegna nei tempi stabiliti. Curerà inoltre la parte documentale e contabile, tenendo aggiornati clienti e direzione sul raggiungimento delle milestone. In particolare si occuperà di: Pianificare, organizzare e supervisionare tutte le attività del cantiere, assicurando il rispetto dei tempi, dei costi e della qualità. Organizzare, sviluppare, coordinare, supervisionare ed evadere tutte le attività tecnico-operative necessarie e finalizzate alla corretta e completa realizzazione delle opere di commessa, nel rispetto del cronoprogramma generale dei lavori, dei costi-ricavi e delle altre obbligazioni-prescrizioni e previsioni di contratto, oltre che degli aspetti-ambiti aziendali relativi alla qualità, sicurezza e ambiente. Gestire e coordinare le maestranze e i subappaltatori, assicurando l'efficienza e l'efficacia delle operazioni. Gestione dei computi e della contabilità del cantiere mediante SAL, monitorando il budget e gestendo le varianti in corso d’opera, le relazioni con la committenza, Direzione Lavori ed eventuali partner. Coordinamento delle procedure relative alla sicurezza di cantiere. Redazione di report sull'avanzamento dei lavori e sui costi sostenuti in collaborazione con il settore amministrativo. Requisiti: Esperienza pregressa di almeno 2 anni in un ruolo analogo, preferibilmente in ambito impiantistico. Diploma tecnico o laurea in Ingegneria, preferibilmente in ambito elettrico o meccanico. Conoscenza approfondita delle tecniche di gestione del cantiere e della contabilità lavori. Buona conoscenza del disegno tecnico per la lettura e l’interpretazione dei progetti tecnici. Capacità di leadership e gestione delle risorse umane, con un forte orientamento al problem solving. Eccellenti doti organizzative e di pianificazione. Conoscenza delle normative relative alla sicurezza sui luoghi di lavoro. Competenze informatiche, con particolare riferimento a Microsoft Office, software di gestione cantieri e contabilità. Ottime capacità comunicative e relazionali. Disponibilità ad effettuare trasferte nei cantieri aziendali presenti sul territorio regionale. • Un ambiente di lavoro dinamico e in crescita. • Opportunità di sviluppo professionale e crescita all’interno dell'azienda. • Retribuzione commisurata all’esperienza e pacchetto di benefit. Se ritieni di avere le competenze e l’esperienza per ricoprire questo ruolo, invia il tuo CV a selezioni.nuovasicamgmail.com J-18808-Ljbffr