Primula Costruzioni, solida realtà con oltre vent'anni di esperienza nel settore delle nuove costruzioni e del recupero del patrimonio edilizio esistente, è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio organico. Il candidato/a ideale sarà responsabile delle seguenti principali attività: Monitorare e ricercare i bandi di gara, analizzare e predisporre tutta la documentazione nel rispetto delle tempistiche e delle procedure aziendali coadiuvandosi con le figure professionali già presenti all'interno dell’azienda; Stesura delle offerte tecniche ed economiche; Analisi dei progetti e dei computi metrici a base di gara; Eseguire le ricerche di mercato necessarie alla stesura delle offerte; Eseguire sopralluoghi e i rilievi necessari alla stesura delle offerte; Iscrizione e mantenimento albo fornitori su vari portali; Contribuire alle attività amministrative che preludono all'aggiudicazione alle gare. Ufficio Sicurezza e Subappalti: Gestione e organizzazione del processo formativo/medico per nuove assunzioni e monitoraggio scadenze del personale dipendente; Supporto nella gestione dei temi legati a sicurezza ed ambiente ed al mantenimento delle certificazioni della sicurezza sul lavoro (ISO 45001), e ambientale (ISO 14001) in collaborazione con il responsabile del Sistema Integrato Aziendale; Interfaccia con Enti di Certificazione e Organi di controllo; Gestire l'iter autorizzativo per l'accesso in cantiere dell'impresa appaltatrice e di tutte le imprese subappaltatrici, dalla richiesta sino all'approvazione. Più nel dettaglio: redazione dei pos e degli allegati necessari, la richiesta dei documenti alle ditte esecutrici, la verifica dell'idoneità tecnica professionale delle ditte esecutrici; Collaborare con i colleghi, il CSE, DL e Committenza per assicurare l'autorizzazione all'accesso in cantiere nei tempi utili all'inizio dell'attività e il mantenimento dei requisiti per tutta la durata del cantiere; Redazione contratti di subappalto; Supporto al cantiere al fine di adempiere alle prescrizioni inerenti il Dlgs 81/08. Requisiti: Comprovata esperienza in ruoli analoghi di almeno 3 anni; Flessibilità e disponibilità; Predisposizione al lavoro in team; Ottima conoscenza del pacchetto OFFICE (Excel, Word, Project); Ottima conoscenza del software acca PRIMUS; Autonomia nell'organizzazione del lavoro; Utilizzo Autocad; J-18808-Ljbffr