CUSTOMER SPECIALIST MADRELINGUA SPAGNA e PORTOGALLO che seguirà le interazioni sui canali B2C e B2B per il mercato spagnolo e portoghese, rappresentando un nostro Cliente, protagonista mondiale nel comfort termico hi-tech sostenibile e dell'efficienza energetica. La JOB: Rispondere efficacemente in modalità multicanale (via telefono, mail, chat) alle richieste di informazioni e assistenza da parte dei Consumatori finali sul mercato spagnolo e portoghese su prodotti acquistati; Interfacciarsi con i Professionisti (tecnici e centri assistenza, canale B2B) quando si rende necessario un intervento tecnico; Fornire informazioni tecniche di prodotto; Gestione dei reclami; Orari di lavoro: dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 21 - in TURNAZIONE; Ti riconosci in queste caratteristiche? Native speaker SPAGNA e PORTOGALLO fluente in ITALIANO o in INGLESE Empatia: so che l’ascolto è alla base di ogni interazione Credo che la comunicazione sia “azione comune”: mi piace confrontarmi con le Persone verso un obiettivo comune Team-player Il problem solving è stimolante: tutto è difficile prima di diventare semplice Penso che garbo e cortesia siano i presupposti per generare una percezione di fiducia e affidabilità Skills avanzate su MS Office (word, excel, posta elettronica) Il workplace Un ambiente lavorativo multietnico, multiculturale, inclusivo, virtuoso, green in cui riversare le tue capacità e la tua unicità. Una Sede disegnata intorno alle nostre Risorse per accrescerne il benessere, secondo rigorosi criteri di sostenibilità ambientale. Un team dinamico di Colleghe/i che ti darà supporto costantemente Che cosa ti proponiamo? Per iniziare, un contratto CCNL Commercio a tempo determinato (abbiamo tutta la volontà e l’interesse a confermarti per un percorso di crescita da fare insieme) Tanta formazione Ti accompagniamo in ogni step del tuo inserimento e parteciperai a corsi gratuiti di formazione per tutto il tuo percorso professionale con noi L’Identikit di GGF GROUP: Siamo la FINESTRA sul MONDO di tanti Brands primari che utilizzano i feedback che raccogliamo dai Consumatori per riallineare le loro strategie e processi. Curiamo il tuo TALENTO: Offriamo formazione continua attraverso la nostra GGF-Academy e concrete possibilità di crescita. Pensiamo che la vera vittoria sia la PARITA’: siamo tra le poche organizzazioni ad aver ottenuto la CERTIFICAZIONE di PARITA’ di GENERE UNI/PdR 125:2022 Crediamo che la DIVERSITA’ sia un elemento di arricchimento e l’INCLUSIONE di prospettive e caratteristiche diverse un formidabile motore di crescita. La SOLIDITA’ dei nostri valori si rispecchia nella SOLIDITA’ finanziaria: gli Studi di settore ci collocano tra le Aziende FINANZIARIAMENTE più solide del comparto RICONOSCIMENTI: siamo stati insigniti di prestigiosi premi a livello nazionale come TOP SERVIZIO ASSISTENZA e CUSTOMER EXPERIENCE J-18808-Ljbffr