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Client:
Location:
Job Category:
Other
EU work permit required:
Yes
Job Reference:
cac53b59f933
Job Views:
4
Posted:
09.02.2025
Expiry Date:
26.03.2025
Job Description:
IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PART TIME
Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro? Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te!
Randstad Italia, Specialty Office, per importante società che opera nel settore metalmeccanico ricerca un:
IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PART TIME
* Si offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato.
* Orario di lavoro: Part time - dal lunedì al venerdì
* Luogo di lavoro: Travagliato
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Esperienza:
2 anni
Sei in possesso di questi requisiti?
* Laurea in consulente del Lavoro, Giurista d'Impresa o Laurea in Economia
* Pregressa esperienza nel ruolo
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
* Capacità relazionali, comunicative e di problem solving
Possono essere valutate anche risorse neolaureate, senza alcuna esperienza.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
* Conoscenza del ciclo di paga
* Rilevazione presenza e amministrazione del personale
* Gestione ferie, straordinari, maternità, congedi, aspettative
* Pratiche di assunzione/cessazione e relativi adempimenti
* Gestione del post-paga: Uniemens, Gestione pagamenti ed F24 o Adempimenti annuali (CU, MOD 770)
#J-18808-Ljbffr