Storica e consolidata realtà Italiana, che si contraddistingue per creatività, stile e modernità, attiva nel mondo nel settore arredo.
La persona scelta sarà inserita all’interno di un team, attualmente composto da 4 persone e rispondendo alla Direzione Operation, avrà la responsabilità di:
* gestire le richieste tecniche dei clienti internazionali, nella fase del post-vendita e contribuendo al miglioramento continuo del servizio alla clientela;
* gestire i reclami, casi di garanzia e consulenza specifica sui prodotti;
* raccogliere feedback dai clienti e approfondirli con i team interni (ufficio commerciale, ufficio tecnico) per il miglioramento dei prodotti;
* contribuire a sviluppare e implementare strategie, per migliorare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti.
* elaborare e implementare adeguati report e file statistici ed analizzare i dati;
* supportare tecnicamente ed operativamente il team backoffice e gli area managers nelle varie attività di customer care.
Ha maturato, una esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di back office o customer service, in aziende industriali.
Idealmente ha maturato esperienza o formazione, nel settore arredamento, o ha una formazione tecnica( interior design o architettura). Questi saranno solo requisiti preferenziali.
Ha conoscenza reale e fluente, scritta e parlata del Tedesco (che verrà testato in sede di primo colloquio) e di un'altra lingua - Inglese o Francese.
Ha conoscenza di Microsoft Office in particolare Excel.
Ha uno spiccato orientamento al cliente e capacità di problem solving.
Sede di lavoro: provincia sud est di Bologna
I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito autorizzando il trattamento dati personali.
Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il titolare del trattamento è Cubo Società di Consulenza Aziendale S.r.l. - Autorizzazione Ministeriale 408/RS del 25.08.2004. Autorizzazione a tempo indeterminato all’esercizio dell’attività di ricerca, selezione e ricollocazione del personale.