Descrizione del ruolo
L'impiegato ufficio acquisti lavorerà nella zona di Marcaria e sarà inserito all'interno dell'Ufficio Acquisti.
Responsabilità
1. Gestione delle richieste di nuovi articoli:
o Inviare richieste ai fornitori.
o Monitorare lo stato avanzamento delle richieste per garantire la ricezione puntuale degli ordini.
o Valutare e controllare la qualità delle merci ricevute.
2. Ordini fornitori italiani e controllo dello stato avanzamento della produzione dei fornitori:
o Gestire gli ordini ai fornitori.
o Monitorare lo stato avanzamento della produzione presso i fornitori.
o Coordinare con i fornitori per risolvere eventuali ritardi o problemi.
3. Ricezione documenti fornitori e controllo fatture:
o Ricevere e verificare i documenti fornitori, inclusi DDT (Documenti di Trasporto), P.L. (Packing List) e Fatture.
o Controllare la corrispondenza tra i documenti ricevuti e le merci o servizi forniti.
o Gestire le discrepanze e risolvere i problemi di fatturazione.
Requisiti
* Diploma o laurea ad indirizzo tecnico/economico/aziendale.
* Esperienza pregressa sul ruolo.
* Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo.
Contratto
Si offre un contratto diretto a tempo determinato di 6 mesi -1 anno con possibile conferma a tempo indeterminato.