Descrizione azienda Settore: Facility/Organizzazione Eventi Fascia dipendenti: 130-150 Fatturato: 9-10 mln/€ Posizione Per azienda cliente, specializzata nella progettazione, conduzione e noleggio di grandi impianti ed installazioni per Eventi e Manifestazioni, ricerchiamo un profilo professionale da inserire con la funzione di Project Coordinator. La figura ricercata, a riporto del Responsabile di Divisione, si occuperà di coordinare interi progetti nel campo degli Eventi, Industria e Servizi, assicurandone la profittabilità e lo svolgimento ottimale del progetto; analizzare le esigenze dei clienti ed effettuare una planimetria dei luoghi su cui lavorare; ricercare il materiale necessario (coordinandosi con le filiali su territorio nazionale e coordinando il servizio di flotta aziendale); gestire in prima persona sul sito, i montaggi, le permanenze e gli smontaggi; organizzare un adeguato servizio di assistenza; assicurare la conformità delle norme di sicurezza per i progetti di sua competenza e per gli aspetti tecnici legati alla propria specializzazione. Requisiti Esperienza pregressa di 2-3 anni in ruoli similari Preferibile la provenienza dal settore Facility/Organizzazione Eventi Laurea in Ingegneria Energetica o Elettrica Buona conoscenza della lingua inglese Capacità di negoziazione e organizzative Altre informazioni L’azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed un pacchetto retributivo che verrà illustrato durante i primi passaggi del processo di selezione. Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) I candidati sono invitati a prendere visione dell’Informativa sul trattamento dei dati personali al seguente Indirizzo https://www.mentorfaber.it/privacy-policy/ Autorizzazione Ricerca & Selezione DDR 330 del 12.04.2018 J-18808-Ljbffr