La nostra azienda, con sede a Modena, ricerca un professionista per ricoprire il ruolo di Specialista in Saldatura Robotizzata e Manuale.
Il candidato ideale avrà maturato una significativa esperienza di almeno 2 anni nella saldatura robotizzata e manuale a filo/MIG/MAG. Sarà in grado di eseguire l'installazione delle macchine, il richiamo del programma e la modifica dei parametri per il posizionamento del puntatore di saldatura.
Si occuperà anche del carico e dello scarico dei pezzi dalla saldatrice, nonché dell'esecuzione di interventi di manutenzione ordinaria sulla macchina.
Inoltre, sarà necessario possedere buona conoscenza del disegno tecnico ed in particolare degli elementi e simbologia inerenti il processo di saldatura. Eventuali certificazioni ed attestati come Operatore di saldatura su macchine automatiche saranno un plus.
I requisiti minimi per questo ruolo sono: avere almeno 2 anni di esperienza nella saldatura robotizzata e manuale a filo/MIG/MAG, possedere buona conoscenza del disegno tecnico e poter essere disponibili per lavoro a tempo pieno dal lunedi' al venerdi'.
L'inquadramento contrattuale prevede una qualifica di OPERAIO D2 CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA e una retribuzione pari ad euro 2.033,04 al mese, commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Tra i benefici offerti ci sono la possibilità di accedere alla mensa in convenzione aziendale con trattenuta a carico lavoratore e l'accesso ad un piano welfare finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo.