Ricerca consulente telefonico gestione del credito presso importante azienda cliente operante nel settore del credito.
Descrizione del ruolo
Se sei curioso e hai voglia di metterti in gioco, ti daremo noi gli strumenti e l'opportunità per diventare un professionista del settore dove ascolto, negoziazione e competenze tecniche sono fondamentali.
Compiti principali
* Fornire una consulenza chiave al cliente;
* Svolgere attività di assistenza;
* Comprendere le esigenze e fornire informazioni utili;
* Gestire il credito mediante telefono;
Caratteristiche richieste
* Curiosità;
* Spiccate doti relazionali;
* Spirito di squadra;
* Tensione ai risultati;
* Eserienza pregressa, anche minima, nel settore economico e/o giuridico non specificatamente legata al mondo della gestione del credito.
Vantaggi offerti
* Incentivo economico mensile fino a 500 euro al mese per i primi mesi;
* Importante variabile economica in relazione ai crediti gestiti;
* Contratto di collaborazione coordinata e continuativa;
* Supporto costante e giornaliero alle persone ed attenzione all'ambiente di lavoro;
* Assistenza sanitaria integrativa;
* Flessibilità ed impegno part-time, strutturato su fasce di disponibilità orarie alternate.
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).