Ricerchiamo una risorsa da inserire come addetto al customer care per azienda di Ariccia.
Competenze:
- Possesso del diploma di scuola media superiore
- Capacit di gestione della clientela
- Conoscenza del pacchetto Office della posta elettronica.
- Buona conoscenza della lingua inglese
Si propone un contratto di apprendistato.
Si richiede disponibilit di inserimento immediato.
Luogo di lavoro: Ariccia
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilit e categorie protette.
Responsabilit :
La risorsa si occuper di assistenza telefonica al cliente avvalendosi anche dell'uso della lingua inglese.
Data inizio prevista: 03/02/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Citt : Ariccia (Roma)
Istruzione: Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
Inglese - Livello Buono
Patenti: B
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca