Cooperjob S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Reggio Emilia cerca:
COORDINATORE/COORDINATRICE AREA AMMINISTRATIVA per realtà operante nel settore sociale del territorio di Reggio Emilia.
La risorsa inserita si occuperà di contabilità e controllo di gestione.
Si richiede:
* esperienza di almeno 5 anni in ambito contabile in studi di commercialisti o aziende strutturate;
* rendicontazione di progetti finanziati;
* disponibilità full time, dal lunedì al venerdì 38 ore settimanali.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione.
Il profilo ideale è caratterizzato da serietà, competenza e professionalità.
CCNL Cooperative Sociali, livello E1.
In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.1 legge 903/77 e art.8 Dlgs 196/00). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito cooperjob.eu sezione contatti - Informativa sulla Privacy (Ai sensi dell'art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 in seguito, "GDPR" D.lgs. n. 679/2016).
Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 – Protocollo n. 13/I/0007848 – Iscrizione Albo Informatico – Agenzie per il Lavoro Sez. 1.
by helplavoro.it