Descrizione azienda
WMR Group: ci occupiamo di affiancare le aziende per accrescere il loro valore, il loro business e il loro fatturato. Offriamo servizi e consulenza di digital marketing con un approccio data-driven, unendo ad un’alta expertise le migliori tecnologie.
Studio Cappello. Dal 2004 siamo i pionieri del Digital Marketing in Italia con focus su come gli utenti cercano, trovano e preferiscono prodotti e servizi. Massimizziamo le performance mirando la comunicazione sulla Customer Journey. Affianchiamo le aziende con ambiziosi obiettivi di crescita che vogliono massimizzare la loro presenza online tramite attività strategica e operativa di digital marketing.
L’approccio Data Driven ci permette di perseguire performance d’eccellenza massimizzando il ROI e i risultati dei servizi di web advertising, promozione e comunicazione mirati su obbiettivi precisi quali leads, vendite on-line e in-store, acquisizione clienti, life time value.
Siamo una delle digital marketing agency più certificate in Italia ed EMEA (Europa): Google Premier Partner, Google Marketing Platform Certified (Analytics, Data Studio, Tag Manager, Search 360, Campaign Manager...), Facebook Marketing Partner, Microsoft ADS Partner, Sky Media Adv Partrner, Mediamond Partner, Amazon Ads Certified, Alibaba Partner, Criteo Partner, e molte altre.
Siamo certificati Grat Place To Work come ambiente di lavoro d'eccellenza. Puntiamo a migliorare costantemente la nostra organizzazione investendo per il benessere delle persone, valorizzando i talenti e condividendo valori ed entusiasmo.
Posizione
Stiamo cercando una persona che possa iniziare un percorso di crescita all’interno del Team UX/UI/CRO di Studio Cappello.
Avrai l’opportunità di lavorare a stretto contatto con professionisti del settore e di imparare a svolgere varie attività, tra cui:
* Acquisizione di competenze nella progettazione dell'esperienza utente (UX), creando wireframes, definendo userflows e progettando architetture informative
* Ideare interfacce layout grafici per siti web, e-commerce, app e landing page
* Raccogliere e analizzare dati utilizzando strumenti di User Behavior Analysis per comprendere il comportamento degli utenti online
* Creazione e al monitoraggio di Test A/B per migliorare le performance di siti e app
* Presentazione dei risultati: Avrai l'opportunità di preparare report sull'andamento delle attività e di presentare proposte e risultati ai nostri clienti e ai membri del team.
Requisiti
* Interesse per il mondo digitale e familiarità con termini come UX, UI, SEO, SEM, Analytics e e-Commerce.
* Passione per i numeri e per l’analisi dei dati
* Buona padronanza di Excel e Powerpoint
* Buona conoscenza della lingua Inglese
* Propensione al lavoro in team e al public speaking
* Curiosità e continua voglia di imparare
Cosa troverai in WMR Group:
Avrai la possibilità di crescere in un ambiente di lavoro confortevole sviluppando le tue competenze e i tuoi talenti lavorando a progetti ambiziosi all’interno di team affiatati. Sarai supportato dalla formazione continua e innovativa che fa parte della nostra filosofia di crescita e dei nostri valori.
Non puntiamo solo al benessere professionale ma anche a quello personale.
Già certificati Great Place To Work, abbiamo chiamato il nostro vivere nelle aziende del gruppo WMR Next / Great Place for a Good Life, un percorso che ogni anno arricchiamo di nuovi elementi preziosi.
Benefit e plus a te riservati:
* Venerdì pomeriggio orario standard di chiusura alle 16:00
* Alta flessibilità in entrata e uscita con orari di inizio e fine gestibili in relazione alle proprie esigenze
* Ticket restaurant
Formazione continua per la crescita del tuo talento:
* Piano di carriera e formativo individuale: prevediamo un piano di carriera in relazione ai desideri, ai talenti e alle abilità di ogni persona
* Budget ore a disposizione per Certificazioni. Ogni team ha il proprio piano di certificazioni annuale, per qualifiche individuali e collettive
* Knowledge Program & Event interno con appuntamenti mensili sia intra-team che plenari
* Eventi formativi aziendali ospitati presso l'headquarter ed organizzati internamente per condividere la conoscenza o assieme a Partner prestigiosi (Google, Meta, Amazon, SalesManago, etc.)
* Eventi riservati alle agenzie in Italia e all’estero dei big player del digital: i nostri partner ci fanno accedere in anteprima alle loro novità tecnologiche e ad incontri e workshop strategici esclusivi (es. presso Google, Meta, Criteo)
* Potenziamento delle soft skill mediante corsi ad hoc per facilitare la collaborazione anti-silos
* Momenti strutturati di auto-osservazione ed assessment: attività specifiche per stimolare la capacità di auto-analizzare se stessi, ricevere e restituire feedback, in un continuo ciclo di sviluppo e crescita
Benessere e star bene: percorsi, spazi, eventi
Elementi essenziali sono:
* Spazi moderni pensati per il comfort lavorativo: la nostra nuova sede di oltre 1300mq consta di spazi progettati per il massimo comfort personale e per la condivisione di idee, progetti, pensieri, passioni
* Appuntamenti periodici dedicati alla crescita e al benessere personale quali ad esempio“mens sana in corpore sano”, “comunicazione efficace”, produzioni artistiche
* Attività di Team-building con giornate in house o all'aperto (montagna, mare, campagna) supportate da guide e coach per superare insieme sfide ed avventure (canyoning, rafting, dance…) e creare spirito di gruppo
* Attività a supporto del sociale per donare il proprio tempo a persone bisognose o progetti sociali
* Retreat aziendali per condividere valori, conoscenza e per la creazione di team di lavoro per progetti specifici a cui poter aderire (es.R&D, team eventi, team fun…)
* Fun fun fun!: qui non si scherza… tornei aziendali nelle pause lavoro (come calcetto, ping-pong, freccette, golf), attività sportive (beach volley, sci, padel, tennis…), gite fuoriporta, concerti, aperitivi, cene… sono tantissime le attività organizzate per il nostro “star bene” divertendosi
Sede di lavoro: Campolongo Maggiore (tra Padova e Venezia), raggiungibile con i mezzi pubblici da Padova.