Incarico di Assistente di Direzione
Mansioni principali
* Supporto al management per la redazione di offerte clienti e fornitori, amministrazione, archiviazione documentale, organizzazione di eventi aziendali, riunioni e meeting.
* Gestione delle comunicazioni interne, preparazione di presentazioni, gestione dei social aziendali e della pagina LinkedIn.
* Gestione delle relazioni con i fornitori di servizi, organizzazione dei sopralluoghi per la salute e sicurezza, manutenzioni periodiche e straordinarie, gestione rapporti con la proprietà dello stabile, visite mediche per il personale.
* Supporto alla gestione del personale: verifica orari, permessi, compilazione tabella turni, onboarding dei nuovi assunti, comunicazioni e regolamenti vari.
* Gestione dell'ufficio: mantenimento dell'ufficio in stato di ordine ed efficienza, riordino materiale necessario all'ufficio.
Requisiti minimi
* Diploma o laurea.
* Autonomia ed esperienza nel ruolo di almeno tre anni maturata in contesti aziendali modernamente strutturati.
* Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: Inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurate alla professionalità della risorsa. Previsti buoni pasto, pranzo del venerdì, possibilità di smart working.
* Luogo di lavoro: Mezzago (MB).
* Disponibilità oraria: Full time.
L'azienda si riserva il diritto di selezionare i candidati in base alle esigenze aziendali.
Prego di non inserire dati particolari nella domanda di selezione.