Siamo alla ricerca di una persona organizzata e con ottime doti comunicative per lavorare in un contesto elegante e professionale nella nostra filiale di Sarezzo.
La tua missione sarà quella di:
* Gestire chiamate e centralino
* Accogliere fornitori e clienti
* Controllare assenze interinali e contattare agenzie
* Organizzare la mensa e contattare i fornitori per le prenotazioni del materiale tramite il sito
* Supportare l'ufficio HR per la prenotazione delle visite mediche, l'attivazione dei badge dei lavoratori e la ricezione della merce in entrata
* Redigere reportistica in supporto ad altri uffici aziendali
Hai già maturato esperienza nel ruolo? Sei iscritto al collocamento mirato ai sensi della L. 68/99?
Noi offriamo:
* Inserimento con contratto diretto a tempo determinato in azienda o iniziale in somministrazione, da valutare sulla base delle effettive esperienze e competenze del candidato
I nostri valori sono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.