🏅 Makeitalia è un’azienda italiana leader nel settore della Supply Chain da più di 15 anni, riconosciuta come azienda "Leader della Crescita 2025" e premiata tra le 1.000 aziende best performer del tessuto imprenditoriale modenese per il 2024.
Il nostro slogan, #WeMake, ci guida nell’offrire una consulenza concreta e strategica. Accompagniamo i nostri clienti verso un percorso di eccellenza, ottimizzando la loro catena di fornitura dal punto di vista dei costi, della qualità , della logistica e della pianificazione.
🎓 Vuoi sviluppare la tua tesi lavorando nel cuore della supply chain? 🚀
Makeitalia, società di consulenza nella supply chain con un team giovane e progetti su Cost, Delivery e Quality, è alla ricerca di tirocinanti motivati che abbiano l’obiettivo di crescere e portare avanti il proprio progetto di tesi con noi.
Cosa offriamo?
âś… Tirocinio di 6 mesi presso la nostra sede, con un rimborso spese
âś… PossibilitĂ di assunzione al termine del percorso
âś… Affiancamento continuo: momenti strutturati per la stesura della tesi e la preparazione della presentazione finale
âś…Progetti concreti con clienti di primo piano, per costruire un'esperienza reale e approfondita su temi come strategie di acquisto, logistica e qualitĂ di processo
Crediamo nel valore del tempo dedicato e nell’impegno per far crescere i nostri tirocinanti, dando loro una visione unica del settore e un’esperienza che guarda al lungo termine.
Se cerchi un’esperienza formativa, immersiva e orientata al futuro, Makeitalia è il posto giusto per te.
Candidati ora e inizia a costruire la tua carriera con noi!
* Laureando magistrale in Ingegneria Gestionale;
* Buona conoscenza di Excel;
* Buona conoscenza inglese.
❗️Se hai voglia di mettere in pratica quello che hai studiato, inviaci il tuo curriculum!
PARTENZE DA GENNAIO/ FEBBRAIO 2025
Per qualsiasi informazione è possibile contattare: hr@makeitalia.com
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali dei candidati (“Informativa”) resa ai sensi degli artt. 13 e 14 Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”).