Descrizione del ruolo
L'ADDETTO/A GESTIONE E COORDINAMENTO CORSI DI FORMAZIONE si occuperà di gestire e coordinare i corsi di formazione in aula, on line e presso aziende cliente, monitorando l'efficacia e l'efficienza dei programmi formativi.
Sarà responsabile della pianificazione, organizzazione e gestione dei corsi, assicurando il rispetto dei tempi e degli obiettivi prefissati.
Risposte principali:
1. Pianificazione e organizzazione dei corsi di formazione: definizione del calendario dei corsi, selezione dei formatori e dei corsisti, utilizzo dei portali di riferimento.
2. Gestione e coordinamento dei corsi di formazione: corretto svolgimento dei corsi, monitoraggio della qualità dell'insegnamento e della partecipazione dei discenti.
3. Reportistica: redazione di report periodici sull'andamento dei corsi di formazione e dei risultati raggiunti.
Requisiti richiesti:
1. Percorso di studi universitario.
2. Ottime capacità organizzative e di pianificazione.
3. Capacità di elaborare e gestire una grande quantità di informazioni.
4. Competenze comunicative e relazionali.
5. Buona conoscenza del pacchetto Office.
6. Disponibilità agli spostamenti anche fuori regione, soprattutto Marche e Abruzzo.
7. Residenza zona Perugia.
Benefici offerti:
1. CCNL Commercio e Servizi.
2. Buoni pasto.
3. Premialità.
4. Welfare.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.