Descrizione del Ruolo
Matesis è una societá di consulenza manageriale e HR che cerca un Addetto al Coordinamento e Gestione Organizzativa e Tecnica per corsi formativi.
Il ruolo richiede la pianificazione e organizzazione di corsi formativi in presenza e a distanza, nonché l'attività di back office, inclusa l'archiviazione e la redazione di attestati. Saranno necessarie anche le gestioni dei contatti con partecipanti, fornitori e clienti.
Attività
1. Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza;
2. Attività di back office (archiviazione, redazione attestati) e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, fornitori e clienti;
3. Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica;
4. Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza;
5. Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti).
Requisiti
* Diploma di maturità classica/scientifica/magistrale/linguistico;
* Laurea in psicologia (requisito essenziale);
* Conoscenza base della lingua inglese;
* Conoscenza del pacchetto Office;
* Spiccate capacità relazionali e comunicative;
* Ottime doti di affidabilità e precisione, proattività e forti capacità organizzative;
* Capacità di lavorare in gruppo.
Inquadramento
Il contratto sarà di stage con possibilità di apprendistato o indeterminato, alternativamente P.IVA.
Sede di Lavoro: Sede Chieti Scalo. Attività ordinaria: 3 giorni in presenza - 2 giorni in smart working.