Assistente Amministrativo
Azienda italiana specializzata nel settore commerciale cerca un/una candidato qualificato per ricoprire il ruolo di Assistente amministrativo da inserire nell'organico della nuova sede in apertura.
La risorsa sarà di fondamentale supporto per il team amministrativo e contribuirà al successo organizzativo aziendale.
Descrizione del Ruolo
L'Assistente Amministrativo sarà responsabile di svolgere una serie di compiti amministrativi e di supporto, tra cui:
* Gestire la corrispondenza e le comunicazioni aziendali.
* Organizzare e mantenere l'archivio documentale.
* Coordinare gli appuntamenti e le riunioni.
* Preparare report e documentazione varia.
* Gestire le richieste di forniture e attrezzature.
* Supportare le attività di contabilità e gestione delle fatture.
* Assistere nella preparazione di presentazioni e documenti aziendali.
Requisiti
I requisiti minimi per il ruolo sono:
* Diploma di scuola superiore.
* Ottime competenze riguardanti timing e comunicazione.
* Conoscenza avanzata dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, Google Workspace).
* Capacità di lavorare in team.
Offerte
Viene offerto un contratto determinato con possibilità di assunzione indeterminata, retribuzione competitiva basata sulle competenze iniziali del candidato e benefit quali parcheggio gratuito, buoni pasto e tablet con software aziendali.
Orari: full-time (lunedì-venerdì)