Synergie Italia, filiale di Grumello, ricerca per azienda cliente, specializzata nel settore della consulenza energetica aziendale e nella gestione efficiente delle forniture:
ADDETTO/A GARE JUNIOR - NEOLAUREATO/A
La risorsa selezionata entrerà a far parte del team di negoziazione interna, dove avrà un ruolo chiave nell'offrire consulenza personalizzata al cliente. In particolare, si occuperà di:
- Gestire le comunicazioni relative alla scadenza delle forniture energetiche, assicurando un flusso costante e puntuale di informazioni.
- Organizzare e coordinare le gare con i fornitori, con l'obiettivo di ottimizzare le condizioni contrattuali e garantire la competitività delle offerte.
- Eseguire il controllo delle fatture, verificando la corrispondenza con gli accordi stipulati.
Inoltre, la risorsa sarà responsabile della consulenza riguardo ai certificati di energia verde e/o eventuali benefici legati ai consumi, supportando il cliente nell'ottimizzazione della sua offerta energetica e nel rispetto delle normative.
Il/la candidato/a ideale risulta in possesso di Laurea triennale e/o magistrale indirizzo economia, giurisprudenza o ingegneria gestionale.
L'esperienza pregressa nel settore della consulenza energetica o in ambito similare sarà considerato un plus.
Precisione, capacità di gestione delle scadenze ed ottimi doti relazionali completano il profilo
Si offre contratto di assunzione diretto con azienda, inquadramento retributivo valutabile in base alla reale esperienza maturata
Orario di lavoro: full time a giornata, da lunedì a venerdì
Benefit: Welfare aziendale
Sede di lavoro: Erbusco (BS)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004