Descrizione del Lavoro
Noi cerchiamo un professionista motivato e dinamico per lavorare con la nostra azienda nel settore del turismo.
-----------------------------------
Attività Principali:
1. Rispondere alle chiamate dei clienti in modo cortese ed efficiente fornendo informazioni dettagliate sui nostri servizi turistici.
2. Gestire le prenotazioni dei clienti assicurandosi che siano corrette e complete e fornire conferme dettagliate.
3. Utilizzare l'inglese per comunicare con i clienti internazionali rispondendo alle loro domande e preoccupazioni.
4. Gestire eventuali problemi o reclami dei clienti in modo professionale e tempestivo cercando soluzioni a soddisfazione del cliente.
-----------------------------------
Requisiti:
* Buona conoscenza dell'inglese; la conoscenza di un'altra lingua verrà considerata un plus.
* Flessibilità su turni (lunedì - venerdì tra le 8:00 e le 22:00, sabato tra le 9:00 e le 20:00 e domenica e festivi tra le 9:00 e le 17:00), due giorni di riposo.
-----------------------------------
Benefici offerti:
* Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato;
* Inquadramento al livello 4 del settore del turismo;
* Possibilità di lavorare anche a tempo parziale o solo durante il fine settimana.
-----------------------------------
Note importanti:
* Il contratto avrà inizio previsto il 01/04/2025;
* Categoria Professionale: Call Center / Customer Care;
* Città: Segrate (Milano);
* Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono;
* Disponibilità oraria: Full Time.