Adecco ricerca per azienda leader della logistica, per il plant di Bentivoglio (BO): STAGISTA KEY TASK CUSTOMER SERVICE SUPPORT Le attività riguarderanno: - Sviluppo e monitoraggio della rete di vendita online, evasione degli ordini e promozione di prodotti/servizi alternativi - Accoglienza clienti, assistenza pre e post vendita e fornitura di informazioni sui prodotti o servizi offerti dall'azienda - Compilazione di report sulle richieste dei clienti, gestione delle chiamate in entrata/uscita e supporto amministrativo - Raccolta di informazioni e dati dei clienti per supportare i team di vendita, preparazione di preventivi e redazione della documentazione commerciale - Apprendimento delle procedure aziendali, lavoro in team tramite affiancamento e supporto allo sviluppo di piani e processi di telesales per la crescita dei ricavi e la soddisfazione dei clienti Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua inglese - Proveniente da un percorso di studi con taglio economico - Buona conoscenza ed utilizzo di Excel - Buone capacità analitiche e ottima capacità di comunicazione - Motivazione e disponibilità ad apprendere - Possibilità di raggiungere la sede autonomamente Si propone uno stage 6 6 mesi con 800€ di rimborso iniziale (1000€ dopo i primi 6 mesi) spese ticket elettronici Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr