Synergie Italia SpA, Filiale di Roseto degli Abruzzi (TE), seleziona per azienda del settore metalmeccanico:
UN/UNA ADDETTO/A ACCETTAZIONE OFFICINA.
La persona selezionata si occuperà di svolgere le seguenti mansioni:
* registrazione mezzi in entrata e degli interventi da svolgere;
* collaborazione nelle attività di magazzino;
* rapporti con responsabile officina e personale;
* gestire gli ordini di ricambi e l'accettazione dei preventivi;
* gestione dei rapporti con i fornitori;
* gestione delle prenotazioni delle revisioni.
Il/a candidato/a ideale si presenterà con i seguenti requisiti:
* gradito diploma ad indirizzo economico (es. Ragioneria, Amministrazione, finanza e marketing)
* buona dimestichezza con PC e dispositivi digitali;
* capacità di precisione e attenzione ai dettagli;
* orientamento al lavoro a contatto con il pubblico;
* orientamento al lavoro in team.
Orario di lavoro: full-time con orario giornaliero dal lunedì al venerdì, sabato alternato.
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettiva a tempo indeterminato.
CCNL Metalmeccanica - Industria, livello D1: Euro 1.608,67.
Sede di lavoro: Provincia di Teramo.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004