Per lo stabilimento di Giano dell'Umbria (PG), selezioniamo risorse da inserire nel reparto produzione come operatori specializzati nella produzione di pasta.
La risorse, coordinate dal Responsabile di Produzione, avranno la responsabilità della conduzione delle linee di produzione (Presse), seguendo l’intero processo produttivo partendo dalla gestione delle semole, delle ricette di produzione, dell’essiccazione e dello stoccaggio della pasta sfusa.
I candidati ideali hanno già maturato esperienze nell’ambito di industrie alimentari o affini.
La provenienza dal settore pasta costituisce titolo preferenziale.
I candidati devono mostrare dimestichezza nella gestione di macchine e impianti complessi e a elevata automazione, attitudine ad affrontare problematiche tecniche che richiedono solide conoscenze di meccanica, pneumatica e idraulica. Inoltre, mostrano competenze e/o predisposizione alla gestione di componenti e strumentazione elettronica e di sistemi di controllo.
Completano il profilo:
Titolo di studio preferibilmente in ambito tecnico (diploma di perito meccanico o equivalente)
Padronanza dell’uso di PC
Esperienza pregressa nel settore industriale
Doti comunicative, capacità di lavorare in team, spirito di iniziativa e buona gestione dello stress
Disponibilità a lavorare su turni a ciclo continuo (comprendenti notti e fine settimana a rotazione). La selezione è rivolta ai candidati di entrambi i sessi ai sensi del D. Lgs 198/2006.
Tutte le candidature devono essere accompagnate dall’autorizzazione dei dati personali ai sensi del D.Lgs.196/2003 e Regolamento UE 2016/679.