La Gi Group collabora con una nota azienda del settore metalmeccanico che si caratterizza per un ambiente dinamico e motivante, con un clima sereno e un forte impegno verso le risorse umane e la sostenibilità del lavoro.
L'azienda promuove percorsi di crescita per le proprie risorse ed è attenta alla gestione degli impianti per il condizionamento industriale.
Cerchiamo:
Tecnico pre/post vendita (TECNICO POST VENDITA)
La risorsa dovrà essere inserita all'interno dell'ufficio After Sales e rispondere direttamente all'After Sales Distributor Coordinator. Sarà responsabile delle attività relative al post-vendita di secondo livello.
In particolare, avrà la responsabilità di:
* Seguire e supportare i distributori nella gestione dei claim e della garanzia nei paesi assegnati
* Ricercare le soluzioni ai problemi delle unità, se necessario anche con un intervento diretto sul sito di installazione
* Garantire la puntualità, la qualità e l'efficienza del servizio di assistenza
* Collaborare con i vari Team interni, ufficio Sviluppo e ufficio qualità, per analizzare e riportare elementi ed informazioni utili per migliorare l'affidabilità e la qualità del prodotto
* Dopo un periodo di formazione in azienda, a sua volta si occuperà del training per i tecnici After Sales di primo livello dei distributori
Requisiti richiesti:
Il/la candidato/a ideale è in possesso di un titolo di studi tecnico.
Si richiede un'esperienza di almeno un paio di anni in mansione analoga, preferibilmente in contesti metalmeccanici, in particolare nel settore frigo elettrico, termotecnico, HVAC ed impiantistica.
Necessaria un'ottima conoscenza della lingua Inglese e disponibilità a brevi trasferte.
Completano il profilo autonomia, flessibilità, capacità di risoluzione dei problemi tecnici, precisione e ottime doti relazionali.
Sede di lavoro: Bassano Del Grappa (VI)
Tipologia di contratto: contratto a tempo Indeterminato presso l'Azienda
Orario lavorativo: full time flessibile in una fascia oraria dalle 8.00 alle 19.00. Presente servizio mensa dal valore di 1,25 euro al giorno oppure buoni pasto da 6 euro.
Retribuzione: da concordare in base all'esperienza.
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
I valori che ci contraddistinguono sono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.