3 settimane fa Sii tra i primi 25 candidati
Usa l’IA per valutare se hai un profilo adeguato
Ottieni i suggerimenti dell’IA su questa offerta di lavoro e altre funzionalità esclusive.
Job Title: Customer Service - Madrelingua/C2 Francese
Descrizione
Vuoi entrare a far parte di un’azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?
Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te!
Questo ruolo rappresenta un’opportunità perfetta se stai considerando un’esperienza nell’Assistenza Clienti, Servizio Post-Vendita – per conto di un’azienda leader nel settore B2B del Food & Beverage.
Quale sarà il tuo contributo al nostro team?
* Gestire le chiamate inbound dei clienti per supportarli nella configurazione e/o malfunzionamento di prodotti e servizi;
* Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative e tecniche;
* Svolgere supporto attraverso tre canali: voce, chat, email.
Chi cerchiamo?
* Persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia;
* Diploma di scuola superiore (requisito minimo);
* Padronanza nell’utilizzo di Windows e Office;
* Disponibilità al lavoro su turni (lun-dom) nella fascia oraria 09:00-22:00;
* Madrelingua/C2 in Francese.
Cosa offriamo?
* Ambiente di lavoro internazionale;
* Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e accesso 24h;
* PC aziendale;
* Contratto iniziale di 3 mesi, 2° livello CCNL Telecomunicazioni, con possibilità di proroga;
* Impegno full-time di 40h settimanali;
* Formazione iniziale retribuita.
Chi siamo
Con oltre 440.000 collaboratori nel mondo, siamo specializzati nel fornire esperienze di Customer Service e nel promuovere la trasformazione digitale per importanti aziende globali. Fondata nel 2004, la nostra storia è fatta di strategia, innovazione e risultati eccezionali. Ci impegniamo a offrire pari opportunità di impiego e un ambiente di lavoro privo di discriminazioni, basato su requisiti e qualifiche professionali.
Location: Italia - Lavoro da remoto
Language Requirements: Francese madrelingua o livello C2
Time Type: Full-time
Altre opportunità
* Referenze che aumentano le probabilità di colloquio
* Avvisi per nuove offerte di lavoro in Pescara
#J-18808-Ljbffr