Multinazionale italiana leader nel settore dell’Information & Communication Technology (ICT).
Cerchiamo persone curiose, positive, e interessate al mondo IT che condividano la passione per i processi e la tecnologia.
Help Desk Junior.
La risorsa identificata sarà affiancata ad esperti del settore con competenza pluriennale e forniranno assistenza tecnica per la manutenzione HW/SW su dispositivi informatici;
Diploma;
Esperienza minima nel settore;
Motivazione a lavorare nel settore It;
Hard Skill:
* Esperienza pregressa come tecnico per assistenza in ambito informatico;
* Buona conoscenza in genere dei sistemi informatici e delle loro architetture HW, in particolare dei dispositivi desktop, notebook, monitor, printer e periferiche annesse;
* Buone conoscenze dei Sistemi Operativi Microsoft;
* Capacità di diagnosi e risoluzione di problemi tecnici.
Soft skills:
* Buone doti di comunicazione;
* Capacità di lavorare in team, gestire relazioni a vari livelli ed orientamento al problem solving;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Autonomia e proattività.
Ambiente dinamico e stimolante;
Formazione On The Job;
Sede: Campi Bisenzio
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#LI-DN1