Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito impiegatizio.
Per azienda cliente stiamo ricercando un
PROJECT MANAGER
con focus sulle operazioni di Fusioni & Acquisizioni societarie.
Si offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato; 14 mensilità.
Orario: full time 40 ore settimanali.
Sede di lavoro: Salò (BS)
esperienza
3 anni
Sei in possesso di questi requisiti?
* Esperienza pregressa in contesto aziendale con focus sulle operazioni straordinarie di Mergers & Acquisitions;
* Ottime capacità analitiche, di interpretazione di dati economico-finanziari e sviluppo business plan;
* Gradito percorso di studi in Economia, Ingegneria Gestionale;
* Padronanza degli strumenti informatici di base - Excel e Power Point;
* Spiccate capacità organizzative e di problem solving;
* Ottime doti relazionali;
* Orientamento al risultato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Riportando alla Direzione, il Project Manager si occuperà di definire e gestire i processi di integrazione legati alle acquisizioni, garantendo il rispetto delle tempistiche e la piena conformità agli obiettivi aziendali.
Principali responsabilità:
* aggiornamento e ottimizzazione dei modelli di gestione aziendale;
* sintesi e analisi delle Due Diligence legate alle acquisizioni;
* conduzione di GAP Analysis per identificare le discrepanze tra gli oggetti di acquisizione e i modelli societari esistenti;
* redazione di processi e procedure per la gestione delle società acquisite;
* elaborazione di piani operativi per garantire una piena integrazione delle acquisizioni;
* monitoraggio e gestione degli action plan, assicurando il raggiungimento dei risultati attesi.