La risorsa ideale, nell’ambito di progetti di implementazione e servizi di supporto prevalentemente in ambito CRM, dovrà:
* essere il punto di riferimento tecnologico del team in termini di conoscenza
* possedere ed esprimere una solida visione e comprensione di SAP CRM in termini di architettura tecnica, infrastruttura e sviluppo
* creare documenti di disegno tecnico che mappano in modo adeguato i requisiti del cliente rispetto ai processi di business
* guidare la definizione degli standard, delle beste practice ed in generale delle strategie per il più efficace utilizzo dei tool CRM
* collaborare con i Project/Service Manager e gli analisti funzionali per garantire che lo sviluppo sia in linea e per risolvere eventuali issue e defect
* mantenere aggiornata la documentazione delle interfacce e tenere sessioni di allineamento e formazione per facilitare il knowledge transfer
Requerimientos
Necesitas registrarte para poder aplicar a nuestras ofertas.
Si te registras en nuestro portal podrás gestionar tu perfil, guardar nuevas ofertas y eventos, revisar tu candidatura y mucho más.
Personaliza tu experiencia y descubre lo que podemos ofrecerte:
* Disfruta del acceso y modificación rápida de tus datos.
* Visualiza las oportunidades profesionales según tus preferencias.
* Revisa las ofertas a las que te has apuntado.
* Actualiza y/o modifica la política de privacidad de tus datos.
#J-18808-Ljbffr