OPERAI ADDETTI ALL’ ASSEMBLAGGIO E MONTAGGIO
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente sita a Castegnato (BS).
Cosa offriamo
Offriamo un'assunzione iniziale a tempo determinato tramite agenzia, finalizzata all’assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato. L’orario di lavoro è full time su giornata, da lunedì a venerdì, dalle 8.00 alle 17.30 con relativa pausa pranzo. Il livello di inserimento verrà discusso in sede di colloquio con il cliente.
Come benefit potrai accedere al Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
La data di assunzione prevista è il 01/03/2025, ma potrebbe variare a seconda della disponibilità della persona individuata.
Descrizione del ruolo
La figura si occuperà di assemblaggio e montaggio di componenti di diversi materiali utilizzando i principali strumenti di queste attività (avvitatori, cacciaviti, trapani e chiavi) e macchinari automatici e semi automatici per l’assemblaggio.
Successivamente, dovrà effettuare un controllo qualità visivo e verificare che i componenti siano correttamente montati ed assemblati.
Quali requisiti chiediamo
Buona manualità e precisione. Conoscenza e competenza nell’utilizzo dei principali strumenti per il montaggio. Pregressa esperienza di almeno 1 anno come operai addetti al montaggio ed assemblaggio di componenti. Si seleziona 1 risorsa.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è un’azienda che si occupa di produzione di componenti di raccorderia, e non solo. Offre ai propri clienti un’assistenza continua dalla prima richiesta, sino all’evasione dell’ordine.
Ambiente di lavoro
Verrai inserito in una realtà storica, inizialmente conto terzista, successivamente produttiva. Avrai la possibilità di utilizzare macchinari di ultima generazione per l’assemblaggio, verrai supportato dai colleghi sino al raggiungimento della piena capacità nelle attività assegnate.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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