Vuoi mettere a frutto il tuo talento in una realtà giovane e stimolante di un’azienda in crescita?
FRANCESCONI COSTRUZIONI, azienda operante nel settore opere strutturali edili, scavi, fognature, lavori stradali ricerca un CONDUTTORE MEZZI MOVIMENTO TERRA con minima esperienza nei lavori di costruzione nel settore edile e con propensione alla crescita, alla responsabilizzazione e alla gestione del lavoro integrando lavoro di squadra e autonomia; con reali possibilità di crescita.
La persona che stiamo cercando si occuperà della conduzione e manutenzione ordinaria dei macchinari, del controllo pre-operativo e dell'installazione di accessori per i lavori di scavo per fondazioni, trincee, livellamento e movimentazione terreni; garantendo sicurezza e conformità alle normative, si occuperò altresì del carico/scarico di materiali o rifiuti utilizzando l’escavatore, lavorando in collaborazione con il capo cantiere e gli altri operatori.
Offriamo: inserimento in azienda con contratto a tempo determinato, trasformabile in tempo indeterminato, affiancamento, formazione professionale e reale possibilità di crescita in un ambiente stimolante e meritocratico.
Richiediamo: pregressa esperienza anche minima nei lavori edili, strutturali, di sbandamento e stradali. Costituisce requisito preferenziale l’eventuale possesso di patente C e CQC e/o patentino gru/PLE. Si richiede serietà, responsabilità e motivazione all'apprendimento.
Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum!
Contratto di lavoro: Tempo pieno
#J-18808-Ljbffr