Il nostro obiettivo è cambiare il mondo lavorando insieme a te.
Crediamo che il lavoro, nella sua accezione più significativa e sostenibile, abbia il potere di cambiare il mondo e insieme a te vogliamo aiutare le aziende a trasformarsi in un mondo del lavoro in continuo cambiamento, ricercando, valutando, formando e gestendo i talenti che consentono loro di competere e di avere successo.
Sviluppiamo soluzioni innovative per oltre 400.000 aziende nel mondo, fornendole talenti qualificati e offrendo opportunità di lavoro sostenibili a milioni di persone in un'ampia gamma di settori industriali e aree professionali.
Il tuo ruolo
Branch Manager
Il Branch Manager è una figura di leadership strategica, con mindset innovativo, responsabile della gestione delle operazioni, delle vendite, delle performance finanziarie e del team di una specifica filiale.
Le tue responsabilità
* Sales Leader: analizzerai il mercato locale (clienti, candidati, concorrenti) e i suoi trend per incrementare le vendite e le quote di mercato, individuando nuove opportunità di business con l'obiettivo di rafforzare la posizione competitiva del Gruppo;
* Crerai e gestirai piani di vendita locali, definendo la strategia per acquisire nuovi clienti, sviluppare e fidelizzare quelli esistenti;
* Costruirai e manterrai solide relazioni con i clienti chiave, comprendendone le necessità e offrendo soluzioni personalizzate;
* Comprenderai i ruoli più richiesti nel mercato locale in modo da definire la strategia di attraction più corretta per il territorio di riferimento;
* Gestirai i contratti con gli stakeholder locali per posizionare il Brand Manpower attraverso attività di networking;
* Monitorerai, analizzerai e migliorerai le prestazioni di vendita, preparando report e previsioni periodiche per il management.
Operational Excellence Leader
* Gestirai la produttività della filiale e i livelli di qualità di servizio per raggiungere e superare gli obiettivi prefissati;
* Ottimizzerai gli investimenti di sourcing e recruiting utilizzando strumenti disponibili;
* Analizzerai gli aspetti positivi e negativi delle strategie in atto, valutando le prestazioni complessive, identificando le principali criticità e attuando piani di recupero per raggiungere gli obiettivi di filiale;
* Pianificherai e implementerai insieme al team di filiale attività per coinvolgere candidati e clienti.
People Leader
* Riclicherai, selezionerai e tratterrai i talenti del tuo team di filiale;
* Ti assicurerai che abbiano le competenze necessarie per fornire un servizio di qualità ai clienti e ai candidati;
* Gestirai con feedback costanti e costruttivi la prestazione di tutti i membri del team, fissandone gli obiettivi e lavorando per il loro sviluppo di carriera.
Requisiti:
* Laurea in materie giuridiche, economiche e/o di umanistiche;
* Consolidata esperienza nella gestione e nello sviluppo di un team e nella guida di attività commerciali;
* Approccio data driven e approfondita conoscenza dei trend di mercato, del territorio di riferimento, del settore del lavoro somministrato e dei requisiti normativi;
* Agente del cambiamento, orientato al risultato, focalizzato sulla cura e sulla crescita dei clienti e dei candidati;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Disponibilità alla mobilità sul territorio.