Descrizione del Lavoro
L'azienda Synergie Italia S.P.A. - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Pomezia sta selezionando un/a Impiegata/o di Segreteria Amministrativa per azienda cliente di Pomezia.
Compiti Principali:
* Gestione del ciclo di fatturazione attiva/passiva;
* Registrazione prima nota;
* Solleciti pagamenti;
* Gestione corrispondenza mail e pec e flusso di telefonate in/out con presa appuntamenti;
* Monitoraggio dei progetti e corsi pianificati e delle aule di formazione;
* Sollecito alle aziende clienti sulle attivazioni programmate nella raccolta della documentazione docenti, slide e partecipanti e altri materiali didattici;
* Archiviazione dati e monitoraggio delle tempistiche con rispetto delle scadenze assegnate;
Requisiti:
* Titolo di Studi: Diploma o Laurea con indirizzo umanistico, in caso alternativo corsi in amministrazione, paghe e contributi;
* Esperienza anche minima nel ruolo di impiegata amministrativa o segreteria amministrativa;
* Capacità intermedia della lingua inglese;
* Conoscenza del pacchetto Office, Word e Excel;
* Predisposizione alla clientela e comunicazione chiara;
Altre Informazioni:
Si offre un iniziale contratto di 6 mesi in somministrazione finalizzati all'assunzione diretta in Azienda Full-Time 38h/settimanali dal Lunedì al Venerdì distribuite 3 giorni nella fascia 09-18 e 2 giorni nella fascia 09-17 .
CCNL Scuole Private Laiche L. 2° - 3° pari a 1311,47 / 1374,81 mese /lorde 13 mensilità.
Luogo di Lavoro: POMEZIA (RM)