Sei interessato ad un impiego flessibile dove potrai supportare la clientela per conto di una grande realtà bancaria?
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come:
OPERATORE CALL CENTER INBOUND CON BACK OFFICE (assistenza clienti)
che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per un'importante banca.
Si offre:
-
contratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe;
-
corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato (durata circa 2 settimane);
-
contratto part-time 30 O 36 ore settimanali;
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8 alle 22; sabato dalle 8 alle 20 (5 giorni su 7) con possibilità di Smart Working.
Luogo: Legnano (MI).
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Come addetto al Customer Care ti occuperai principalmente delle seguenti attività:
-
fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio;
-
gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
-
recupero documentale.
La gestione della telefonata dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche.