Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per conto di azienda leader italiana nel settore GDO, degli ADDETT* ALL'ASSISTENZA TECNICA PRE E POST VENDITA.
La risorsa svolgerà le seguenti attività:
* Gestire le richieste dei clienti, tramite canale telefonico;
* Gestione richieste Pre e Post-Vendita dei clienti relativa a prodotti e programmi fedeltà.
Requisiti richiesti:
* Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e precise;
* Diploma di scuola superiore (requisito minimo);
* Padronanza nell'utilizzo di Windows e CRM/Applicazioni Web Based;
* Pregressa esperienza in ambito customer service costituisce un plus;
* Disponibilità al lavoro su turni di 8 ore (lun-dom) nella fascia oraria 08:30/20:00;
Cosa offriamo:
* PC aziendale;
* Impegno richiesto: full time
* Lavoro ibrido con disponibilità a recarsi presso la nostra sede di Pescara;
Ci impegniamo per offrire pari opportunità di impiego a tutti i candidati e per garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni. Tutte le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, su requisiti specifici richiesti per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o genitoriale, disabilità o qualsiasi altra classificazione protetta dalle leggi nazionali applicabili.
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