Impiegato Supporto Software – Gestione Presenze e Risorse Umane Chi Siamo CEPHR sviluppa software per l'elaborazione dei cedolini e la gestione delle risorse umane e delle presenze. Forniamo soluzioni tecnologiche innovative per ottimizzare il lavoro dei reparti HR e semplificare la gestione del personale. Descrizione del Ruolo Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel nostro team di assistenza tecnica per supportare i clienti nell'utilizzo del nostro software di gestione presenze e risorse umane. Descrizione delle Responsabilità dopo il percorso di formazione Fornire assistenza tecnica e funzionale agli utenti del software, risolvendo eventuali problematiche e rispondendo a richieste di supporto. Formare i clienti sull’utilizzo del programma, guidandoli nelle varie funzionalità. Gestire e documentare le richieste di assistenza, proponendo soluzioni efficaci. Collaborare con il team di sviluppo per segnalare eventuali bug o miglioramenti del software. Testare nuove funzionalità prima del rilascio per garantire un’esperienza utente ottimale. Requisiti Esperienza pregressa nel supporto software o in ruoli simili (preferibile ma non obbligatoria). Conoscenza di software di gestione presenze, risorse umane o affini (preferibile). Buone competenze informatiche e capacità di troubleshooting tecnico. Ottima capacità di comunicazione e problem-solving. Attitudine al lavoro di squadra e orientamento al cliente. J-18808-Ljbffr