Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di una persona che si unisca al nostro team come Addetto/a Segreteria Sviluppo Immobiliare - Sost. maternità per la nostra sede di Mestrino (PD).
Posizione
L'incarico consiste nell'inserimento all'interno della Direzione Sviluppo Immobiliare, dove sarà di supporto alle attività del team e si occuperà delle seguenti mansioni:
* Gestione contrattuale: gestire i canoni dei punti vendita diretti e affiliati, aggiornamento Istat come contrattualmente definito, inserimento imposte di registro, lettura e registrazione dei contratti, inserimento F24, gestione puntuale delle scadenze contrattuali.
* Comunicazioni formali: gestire le comunicazioni formali con le controparti.
* Flussi autorizzativi: gestire i flussi di autorizzazione delle fatture.
* Predisposizione dossier: fornire supporto agli Sviluppatori nella predisposizione dei dossier dei progetti di sviluppo immobiliare da sottoporre al CdA per approvazione.
Requisiti
Il candidato/la candidata ideale possiede:
* Diploma o laurea tecnica o giuridica.
* Esperienza con Suite Office, in particolare Excel e PowerPoint.
* Conoscenza software geo-referenziazione (es. UrbiStat).
* Esperienza consolidata nella gestione di scadenze, rinnovi e proroghe contrattuali.
Requisiti preferenziali
Sono considerati un plus:
* Conoscenza lingua tedesca.
* Esperienza pregressa in contesti di lavoro strutturati.
Si completano il profilo precisione, un approccio collaborativo e proattivo, buone doti comunicative e relazionali, predisposizione al lavoro in team.
Cosa offriamo
* Smart working e flessibilità oraria.
* Contratto a tempo determinato part-time di sostituzione maternità.
* Pacchetto benefit e iniziative di welfare in continuo aggiornamento.
* Ambiente di lavoro dinamico che prevede percorsi di formazione on the job, affiancamento e feedback continuo.
* Postazione di lavoro e dispositivi aziendali per poter ricoprire al meglio il ruolo.
* Mensa aziendale a tariffa agevolata.