CDI Centro Diagnostico Italiano Si ricerca per le sedi del NETWORK CDI VARESE ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE FINALITA'DEL RUOLO Garantire l'accettazione delle prestazioni secondo la procedura in uso nel reparto di riferimento, il funzionamento del servizio Accoglienza, Memoria Sanitaria Personale e delle postazioni di Informazione e Prenotazione alla Clientela in ingresso, l'esecuzione delle procedure previste per la Consegna Esami e l'Incasso fatture PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA' DEL RUOLO - Prenotare telefonicamente visite ed esami consegnando, in caso di prenotazione di persona, promemoria appuntamento, istruzioni e consensi informati per il paziente, quando previsti. - Garantire la pre-accettazione (se richiesto), l'accettazione, l'incasso e lo svolgimento delle attività richieste dagli Enti Clienti per la corretta gestione delle pratiche di rimborso gestendo eventuali anomalie autorizzative. - Garantire l'accoglienza della clientela, nell'ambito dei servizi Poliambulatoriali, favorendo l'evasione di eventuali richieste aggiuntive/integrative di prestazioni e coadiuvare gli operatori sanitari favorendo l'attività di segnalazione di guasti, inefficienze e disservizi. - Garantire l'archiviazione e la consegna dei referti - Redigere le "Non conformità" relative al servizio PROFILO RICHIESTO Diploma Costituirà titolo preferenziale l'aver avuto una pregressa esperienza in contesti sanitari. COMPETENZE RICHIESTE - Conoscenze Office, in particolare Excel e Power Point - Buona conoscenza della lingua inglese - Flessibilità organizzativa e temporale - Ottime capacità relazionali e comunicative - Interesse e forte motivazione al ruolo e al settore sanitario Area Organizzativa: Customer Service Sede di lavoro: Varese e Besozzo Contratto di Lavoro: full time su turni dal lunedì al sabato mattina/ iniziale contratto di sostituzione maternità Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato