Azienda strutturata operante nel settore dell'importazione e distribuzione conto terzi, ricerca una figura dinamica da inserire nel proprio team con disponibilità immediata come addetto/a gesitone ordini e clienti.
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Gestione degli ordini in entrata e in uscita
• Attività di supporto e relazione con i clienti, sia telefonicamente che via email
• Coordinamento con il magazzino per la distribuzione e l'organizzazione delle spedizioni
• Attività di back office legate al flusso operativo
Requisiti richiesti:
• Buone capacità organizzative e comunicative
• Attitudine al lavoro in team e orientamento al problem solving
• Conoscenza di base del pacchetto Office
• Gradita esperienza, anche breve, in ambito logistico, commerciale o customer care
• Disponibilità immediata
L'azienda offre:
• Inserimento in un contesto giovane, dinamico e ben organizzato
• Formazione interna e possibilità di crescita professionale
• Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione
Orario:
Orario full-time, dal lunedì al venerdì