Best Western, con 180 hotel affiliati in oltre 120 località su tutto il territorio nazionale, è il brand alberghiero leader in Italia. Qualità, Professionalità e Passione sono le caratteristiche dell’ospitalità degli hotel del gruppo. Grazie alla sua offerta di Hotel su misura, risponde ai desideri di ogni tipo di ospite ed esigenza di viaggio, coniugando la garanzia di un soggiorno di qualità e di comfort. Un brand iconico e globale, dedicato agli ospiti più fedeli. Una struttura alberghiera affiliata al brand Best Western su Roma ricerca un impiegato di ricevimento notturno che si occuperà di accogliere, assistere i clienti prima, durante e dopo la loro permanenza nella struttura con lo scopo di garantire la migliore esperienza di ospitalità. Sede e Orario: Roma, tempo determinato 6 mesi part time 2 notti a settimana dalle 23:00 alle 07:00, 16 ore settimanali. Requisiti: Esperienza minima 2 anni nel ruolo in alberghi 4 stelle Italiano e Inglese fluente Padronanza di un'altra lingua straniera a scelta Principali Attività: Accoglienza ospiti Ospitalità Check-in/out Operatività di reparto Integrazione inter-reparti Controllo e chiusura della giornata Competenze: Profonda conoscenza e capacità di applicare le tecniche dell’organizzazione alberghiera Conoscenza della normativa di settore Conoscenza dei principi di customer care e gestione del reclamo Conoscenza dell’offerta turistica e ristorativa locale Capacità di utilizzo dei software di gestione Responsabilità: Coordinamento del servizio di ricevimento e customer care Esecuzione delle procedure amministrative e contabili di reparto Allineamento e coordinamento operativo del servizio di portineria Interfaccia operativa e con le altre funzioni alberghiere a garanzia di un coordinamento integrato dei servizi di ospitalità e gestione del cliente Inquadramento: 3° livello CCNL turismo La selezione è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903 / 77 J-18808-Ljbffr