La nostra filiale di Oderzo, specializzata nell'arredamento, cerca un/a Specialista per il Servizio Clienti - Area Francia.
Risorse inserite nell'ufficio export risponderanno direttamente al responsabile del team e alla Direzione Commerciale.
Le attività specifiche includono:
* Gestione degli ordini clienti e dei lotti di fornitura attivi;
* Preparazione dei documenti di gara;
* Gestione reclami e assistenza post-vendita;
* Gestione logistica pre e post-vendita con i trasportatori dell'azienda cliente e con l'ufficio logistico interno;
* Traduzioni per listini, newsletter, cataloghi e gestionale;
* Partecipazione a fiere del settore e accoglienza clienti/agenti in visita presso la sede;
Si richiede:
* Ottima conoscenza della lingua francese (livello C1) e inglese;
* Diploma o laurea in facoltà linguistiche o economiche;
* Dimestichezza con il pacchetto Office (Outlook, Word, Excel);
* Residenza nella zona circostante.
Sede di lavoro: zona Mansuè (TV)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì (8.00-12.00 / 13.30-17.30)
Tipo di contratto: iniziale inserimento a tempo determinato.