Il nostro cliente è una realtà storica che si occupa di imballaggio e packaging di parti metalliche. In ottica di ampliamento dell'organico stiamo ricercando:
MANUTENTORE MECCANICO/ CAPOTURNO
La risorsa, inserita direttamente in produzione, si occuperà di interventi e di manutenzione ordinaria e straordinaria a livello elettromeccanico sulle macchine di produzione e confezionamento. Si occuperò inoltre della gestione di cambio formato: la linea infatti prevede il passaggio da un formato ad un altro e, in supporto di altri membri della produzione, il capo turno dovrà smontare e rimontare i pezzi nuovi in modo tale che la linea funzioni senza troppi intoppi.
Il candidato ideale possiede ottime competenze a livello meccanico, ottima conoscenza del disegno meccanico e pregressa esperienza in ambito di manutenzione.
Luogo di lavoro: Montecchio Emilia (RE)
Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato diretto in azienda, pacchetto retributivo: 28.000 – 35.000€.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina we di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). GRUPPO ADHR - Agenzia per il lavoro Spa Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. Io - Aut. minimo prot.n.13/I/0013269.