Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Cagliari, seleziona per importante cliente nazionale operante nel settore delle telecomunicazioni:
ADDETTI/E CALL CENTER
Posizione
Le risorse selezionate si occuperanno della gestione delle chiamate in ingresso nel settore energetico.
Nello specifico dovranno fornire assistenza agli utenti nella gestione delle pratiche e promuovere la vendita di pacchetti ai clienti già attivi.
Requisiti
Per il nostro cliente gli operatori telefonici possiedono un'ottima dialettica e buon orientamento al cliente, sanno utilizzare in modo avanzato strumenti informatici (pacchetto office).
L'esperienza pregressa in attività di call center sarà considerato un valore aggiunto
Altre informazioni
Le risorse selezionate riceveranno adeguata formazione sulla commessa e sulla gestione delle problematiche relative alle telefonate.
Si offre un contratto iniziale di un mese, part-time 20 ore in somministrazione con possibilità di proroghe ed ore supplementari.
CCNL ANPIT BUSINESS PROCESS OUTSOURCING - LIV D2
Orari di lavoro: dal Lunedì al sabato dalle 08.00 alle 22.00 su TURNI a ROTAZIONE.
#synergiejobs
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it