Polaris è stata fondata nel 1996 e sin dall’inizio l'azienda è cresciuta rapidamente e si è distinta per la capacità di studiare e realizzare processi con elevata complessità. Tra i principali clienti si possono elencare industrie chimiche e farmaceutiche tra le più prestigiose in Italia e nel mondo.
Nel 2008 è nato il Gruppo Polaris con la fusione con Delta, una società altamente qualificata nella progettazione e costruzione di attrezzature e sistemi per l'industria farmaceutica e chimica fine, e Kosmos, società specializzata nella costruzione di impianti industriali, servizi di manutenzione ordinaria e speciale in loco.
Per la sede a Misinto siamo alla ricerca di un/a HR Generalist per sostituzione maternità.
Responsabilità:
1. Ricerca & Selezione del personale: stesura job description, pubblicazione annunci e colloqui individuali. Gestione dei rapporti con le società di recruiting;
2. Gestione presenze: rilevazione, controllo e inserimento presenze e giustificativi;
3. Gestione e supervisione del processo di assunzione in conformità con le procedure aziendali, il CCNL di riferimento e le normative giuslavoristiche: stesure proposte e contratti, gestione attivazione stage, assunzioni, comunicazioni obbligatorie (assunzioni, proroghe e cessazioni), infortuni e malattie, attivazione welfare, etc.
4. Gestione dei rapporti con il consulente del lavoro e lo studio paghe;
5. Gestione partnership con Università, scuole ed associazione di categoria;
6. Elaborazione della reportistica inerente al personale;
7. Gestione delle relazioni con i dipendenti, sia impiegati che operai;
8. Gestione dell’introduzione di nuovi software in ambito HR (portale presenze, formazione e performance management).
Requisiti richiesti:
1. Laurea preferibilmente ad indirizzo economico o psicologico;
2. Pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 3 anni maturata in aziende produttive;
3. Buona/ ottima conoscenza della lingua Inglese;
4. Precisione, attenzione al dettaglio e capacità analitiche e relazionali;
5. Onestà, trasparenza e riservatezza;
6. Buona conoscenza del pacchetto office.
Si offre: assunzione a tempo determinato per sostituzione maternità, inquadramento e Ral commisurati all’esperienza maturata nel ruolo, assicurazione sanitaria, Welfare e buoni pasto da 8€. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con un’ora di pausa pranzo.
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.
#J-18808-Ljbffr