Ruolo di Assistenza al Cliente
L'azienda cliente, operante nel settore della vendita e distribuzione di prodotti alimentari per la ristorazione e il canale Ho.Re.Ca., ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Customer Service, da assumere a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Compiti e Responsabilità
* Inserimento degli ordini e monitoraggio fino alla loro evasione;
* Gestione di resi ed eventuali reclami;
* Inserimento delle offerte commerciali nel gestionale.
Requisiti Richiesti
* Esperienza preferibilmente di almeno 6 mesi nella mansione;
* Ddisponibilità al lavoro a tempo pieno dal lunedì al venerdì, con possibilità di lavoro in smart working due giorni alla settimana;
* Occasionalmente disponibilità al lavoro il sabato o la domenica.
Pacchetto Retributivo
* Qualifica di impiegato con livello 5 CCNL Commercio;
* Retribuzione mensile di euro 1600,00;
* Buoni pasto di importo pari a 6,00 €;
* Acesso ad un piano welfare finanziato da Ebitemp (ad esempio, tutela sanitaria, contributo per l'asilo nido, prestiti personali ecc.).